
Si svolgerà domenica 23 settembre l’annuale appuntamento con la “Marcia della vendemmia”, manifestazione podistica competitiva e non competitiva, organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con il patrocinio del Comune di Asti.
La manifestazione, giunta quest’anno alla sedicesima edizione, ha l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla e delle attività della sezione di Asti.
La marcia si svolgerà su un percorso di circa sette chilometri, con partenza e arrivo in Via Monsignor Marello (area antistante l’Hotel Salera), percorrendo la strada per Viatosto. Potranno cimentarsi anche i bambini nella mini-marcia di 0.7 km loro dedicata nel parco antistante l’Hotel.
Il ritrovo è fissato alle 8.30, con partenza alle 9.15. L’ iscrizione, libera a tutti con un contributo di 6 euro per gli adulti e 3 per i bambini, può essere effettuata prima della partenza, oppure con pre-iscrizione presso Sartoria Rechichi (via Rossini, 29); Caffetteria Garibaldi (Via Garibaldi, 29); Run abbigliamento del podista (C.so Alessandria, 147); Circolo Way-Assauto (C.so Pietro Chiesa, 20).
Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e sarà effettuata la premiazione dei primi classificati nelle varie categorie e ai gruppi più numerosi. Per tutti una maglietta e una bottiglia di vino.