Calcio a 5: difficile trasferta a Pescara per l’Asti (2)

28 settembre 2012 | 07:25
Share0
Calcio a 5: difficile trasferta a Pescara per l’Asti (2)

Dopo lo spettacolare pareggio casalingo contro la Luparense, con tanto di rimonta dallo 0 a 4 al 5 pari, l’Asti è nuovamente attesa dalla sfida clou della giornata quello sul campo del Pescara, attuale capolista a punteggio pieno (sei punti) a pari merito con il Genzano e il Montesilvano.

Un’altra partita molto importante per gli orange che non fanno mistero di puntare allo scudetto quest’anno, l’importante per i ragazzi di mister Tabbia sarà quello di non ripetere gli errori commessi nelle prima parte di gara contro la Luparense quando in soli tre minuti gli avversari hanno realizzato quattro reti. Servirà l’Asti visto dal 4 a 0 in poi per avere la meglio del Pescara, squadra sempre ostica da affrontare e che, come dimostra il suo inizio di campionato, può sicuramente mettere in difficoltà chiunque.

Appuntamento sabato alle 18, mentre questa sera vanno in scena i primi tre anticipi; la giornata si chiude domenica con il posticipo tra Genzano e Kaos Futsal.

Serie A Calcio a 5

3a Giornata 

Sabato 29 settembre

AGSM Verona-Franco Gomme Venezia (venerdì 28, ore 20)

Acqua&Sapone Fiderma-Marca Futsal (venerdì 28, ore 20.30)

Alter Ego Luparense-Lazio (venerdì 28, ore 20.30, diretta Rai Sport 1)

Promomedia Sport Five Putignano-Napoli (ore 16)

Pescara-Asti (ore 18)

Real Rieti-Montesilvano (ore 18.30, diretta Rai Sport 1)

Cogianco Genzano-Kaos Futsal (domenica 30, ore 18)

Classifica: Cogianco Genzano, Montesilvano, Pescara 6; Asti, Alter Ego Luparense, Acqua&Sapone Fiderma 4; Real Rieti 3; Kaos Futsal, Marca, Napoli 1; Agsm Verona, Franco Gomme Venezia, Promomedia Sport Five Putignano 0.

Red