Cotto e Parodi in visita al Circolo “Brusco” di San Marzanotto (2)
Come secondo passo, dopo il sopralluogo effettuato nel mese di agosto, si è tenuto nella giornata di ieri l’incontro presso gli impianti sportivi comunali della Circoscrizione alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Asti, Marta Parodi.
È stata così accuratamente verificata la situazione esistente e si è iniziato a valutare la possibilità di interventi necessari al rinnovo degli impianti, con il recupero della vivacità di uno spazio socio-sportivo che, al momento, dispone di quattro campi da bocce, due campi da tennis in tartan, spogliatoi con docce, area ristorazione, parcheggio ed un “ex” campo dove nel corso degli anni 90 si svolsero avvincenti tornei di beach volley.
Allo studio anche la possibilità di ampliamento degli impianti sportivi, utilizzando un’ampia area sottostante la collina.
L’Assessore Marta Parodi e Mariangela Cotto si sono trovate concordi nell’affermare che, prima di procedere ad investimenti, difficili in tempi di crisi, occorre che prima il sodalizio si doti una rinnovata identità attraverso le idee “concrete e fattibili” che il team di giovani “borghigiani”, chiamati alla collaborazione, sapranno trovare.
Red.