A partire da Sabato 29 settembre, giorno in cui Marta Rainero, fresca 7° ai Campionati Europei Under 20 che si sono svolti la scorsa settimana a Porec in Croazia, sarà impegnata nella World Cup di Roma, evento internazionale riservato alle classi Juniores e Seniores dai 17 ai 35 anni.
L’atleta astigiana, nonostante sia al suo primo anno da Juniores, è stata convocata in virtù del suo 2° posto ai Campionati Assoluti d’Italia, e se la dovrà vedere contro atlete di caratura mondiale.
-Sicuramente una bella esperienza per Marta – commenta la mamma /tecnico Cristina Cirillo – che è al Centro Olimpico di Roma già da una settimana per partecipare al OTG (Olympic Training Camp) organizzato dalla Fijlkam in collaborazione con EJU (European Judo Union)”.
Domenica mattina 30 settembre invece, sarà la volta per tutti gli atleti della Sezione della C.R.Asti di accogliere ad Alba, presso il Centro Sportivo Boblingen di Via Teodoro Bubbio, la medaglia Olimpica Rosalba Forciniti che parteciperà all’allenamento organizzato dal Judo Club Alba con cui già da un anno è iniziata una proficua collaborazione.
Finito allenamento di corsa ad Asti per prendere parte alla manifestazione Sport in Piazza, dove i ragazzi, dalle cinture bianche alle cinture nere, daranno vita a dimostrazioni di judo dalle cadute alle tecniche di proiezioni.
Sarà data la possibilità ai bambini che lo vorranno di provare sul tatami allestito davanti al Palazzo della Provincia alcuni “giochi di Judo” oltre ad un piccolo omaggio gentilmente offerto dalla Polispotrtiva C.R.Asti.
Per visualizzare il volantino dell’incontro con Rosalba Forciniti clicca qui.
Red.