L’Asti a Chieri a caccia della grande impresa

28 settembre 2012 | 21:41
Share0
L’Asti a Chieri a caccia della grande impresa

Lasciamo però al giudizio del campo i verdetti inappellabili e chissà che l’eliminazione in settimana dalla Coppa non abbia lasciato qualche strascico nei torinesi. I “galletti”, già sfavoriti, dovranno fare i conti con la pesante squalifica comminata a Perrone che ben s’era inserito nei meccanismi offensivi; a proposito di materia disciplinare, rientra Rota dopo due turni di stop mentre nella casella infortunati c’è sempre scritto il nome di Agnesina, ai box dopo l’operazione alla scapola.

Due in sostanza le alternative per il tandem Pasquali-Ascoli: schierare De Stefano basso a sinistra per contenere le folate di Manasiev, affidando a Colombo l’incarico di appoggiare Lo Bosco in avanti, oppure mettere al centro della difesa De Stefano inserendo Ladogana (classe 1994) terzino e sostituendo Colombo (‘94) con Oliviero per il “gioco” dei giovani.

Questa dunque la formazione più probabile (4-4-1-1): Strukelj; Rota, Mariani, Vacca, De Stefano; Bellitta, Frascoia, Alvitrez, El Harti; Colombo; Lo Bosco.

Serie D Girone A

5a Giornata

Domenica 30 settembre ore 15

Bogliasco-Sestri Levante

Bra-Verbano

Chieri-Asti

Folgore Caratese-Derthona

Lavagnese-Gozzano

Novese-Chiavari Caperana

Santhià-Borgosesia

Tortona Villalvernia-Verbania

Trezzano-Imperia

Classifica: Chieri 10; Tortona Villalvernia, Lavagnese 9; Santhià 8; Borgosesia, Chiavari, Bra, Sestri Levante 7; Trezzano Calcio, Verbania 6; Derthona, Verbano 4; Asti, Imperia 3; Gozzano, Bogliasco, Folgore Caratese, Novese 2.