Al Trofeo Federale delle Regioni buone prove per le atlete Blue Roller

31 ottobre 2012 | 11:25
Share0
Al Trofeo Federale delle Regioni buone prove per le atlete Blue Roller

Si tratta della più importante competizione a livello nazionale che vede protagonisti gli atleti più piccoli del pattinaggio artistico: Giovanissimi A e B ed Esordienti A e B, rispettivamente nati negli anni 2004-2003-2002 e 2001.

La competizione ha visto misurarsi oltre 400 baby atleti, suddivisi in 16 Rappresentative regionali, impegnati nelle specialità del “libero” maschile e femminile, della “solo dance” e delle coppie sia di artistico sia di danza.

A difendere i colori piemontesi due sole astigiane, tesserate per la Blue Roller-Club Pattinatori Libertas, GIORGIA CAVALLI e SARA STACCIONE.

Giorgia e Sara, entrambe in gara fra i Giovanissimi B femminili ed entrambe alla prima gara di così importante ribalta al di fuori dei confini regionali, hanno messo in pista il piglio degli agonisti più navigati. Hanno eseguito il loro esercizio, forse un po’ contratte dall’emozione, ma senza per questo abdicare alla loro abituale precisione di esecuzione delle difficoltà tecniche e si sono sistemate rispettivamente alla 24^ e alla 33^ posizione della classifica finale.

 Red.