Giovanissimi: buone prove per i ragazzi dell’Asti

1 ottobre 2012 | 20:00
Share0
Giovanissimi: buone prove per i ragazzi dell’Asti

Giovanissimi

Bella vittoria per l’Asti ’98 sul terreno del Canelli.

Canelli – Asti 2-3

Marcatori: Lagorio (A), Dessì (A), Sulaj (A).

Giovanissimi Professionisti

Buon esordio per i Giovinazzo – Cheula “Boys” nella prima partita del campionato. I galletti ’99 nonostante abbiano perso in trasferta contro la Pro Vercelli con il risultato di 2 a 0, dimostrano di avere ottime potenzialità e un gruppo che sicuramente ben figurerà in questo prestigioso campionato.

Primo tempo di grande intensità che si chiude sullo 0 a 0, con azioni pericolose da una parte e dall’altra, con gli astigiani che potrebbero passare in vantaggio già nei primi minuti, ma il bersaglio viene mancato di poco; nel secondo tempo sono i Vercellesi a passare con la prima rete che scaturisce da un rimpallo in area ben sfruttato dalle punta della Pro, la seconda segnatura è a dir poco un regalo della retroguardia astigiana che tentenna nel liberarsi della palla al limite dell’area.

Nel prossimo incontro, domenica 7 ottobre alle ore 15,00 tra le mura di casa, gli astigiani incontreranno in una sorta di “derby”, i “cugini” dell’Alessandria.

Pro Vercelli – Asti 2-0

ASTI : Ferro, Barbero (s.t. Bono), La Ganga (s.t. Tufo), Galuppo, Gardini, Beccaris, Gjura, Hurbisch (s.t.Grasso), Rossanino (s.t.Carelli), Del Conte (s.t. Zanatta), N’Dyaye (s.t.Ruscalla) – All. V. Giovinazzo – All. in 2^ D. Cheula – Dirig. Gardini e Bono.