Gli impegni di Colline e Canelli nella nona giornata di Promozione

26 ottobre 2012 | 15:20
Share0
Gli impegni di Colline e Canelli nella nona giornata di Promozione

La giovanissima squadra torinese non sembra avere i mezzi per mettere in difficoltà i padroni di casa, due le variabili che potrebbero mettere in discussione il risultato: il ritorno, maturato in settimana, sulla panchina del Pertusa dello storico mister Michele Grieco e l’approccio alla partita dei collinari (Mirafiori docet). Raimondi dovrà rinunciare di certo agli squalificati Conti e Serra.

Trasferta molto complicata, invece, per il Canelli a Corneliano dove incontrerà l’ex mister Gianluca Brovia. Gli spumantieri ritrovano dopo le rispettive squalifiche Paroldo e Maldonado, pilastri del centrocampo, mentre Talora sconterà ancora una giornata; l’ultimo appiedato dal Giudice Sportivo è Cirio.

Di sicuro interesse nel programma c’è Santostefanese-Mirafiori. I torinesi, nonostante il recente primato, non sembrano “da corsa” e gli Alberti-boys in casa non temono nessuno. Mancheranno per due turni gli squalificati Cantarella e Mattia Rizzo.

Promozione Girone D

9a Giornata

Domenica 28 ottobre ore 14,30

Colline Alfieri – Pertusa Biglieri

Corneliano – Canelli

Gaviese – San Giuliano Nuovo

La Sorgente – Pecetto

San Giacomo Chieri – Roero

San Carlo – Atletico Gabetto

Santostefanese – Mirafiori

Vignolese – Santenese

Classifica: Colline Alfieri, Atletico Gabetto 18; Mirafiori, San Carlo 16; La Sorgente 15; Santostefanese 14; Vignolese 12; Santenese 11; Corneliano 10; Canelli, San Giacomo Chieri 9; Roero, Gaviese 7; San Giuliano Nuovo, Pecetto 6; Pertusa Biglieri 5.

m.p.