Golf: il Feudo di Asti tra tornei e solidarietà

2 ottobre 2012 | 13:41
Share0
Golf: il Feudo di Asti tra tornei e solidarietà

Lo scorso fine settimana si è disputato il Trofeo Aga by Doctor Glass. Nella speciale classifica dedicata al mondo assicurativo si è imposto Lorenzo Restelli con 39 punti. Nella classifica generale, in Prima Categoria Netto si è imposto Edoardo Vizzotto con 41 punti, nel Lordo il giovane Luca Pirollo con 32 punti. In Seconda Categoria successo per Marco Genovesio con 38 punti. Prima Lady è stata Silvana Gazzola con 31 punti e primo Senior Alessandro Pagani, sempre con 31 punti.

La Domenica è invece andato in scena il V° Trofeo Aci Auto Storiche con la partecipazione di diverse autorità locali tra cui il Presidente della Fondazione Cr Asti Michele Maggiora, il Prefetto Giuseppe Faloni e l’immancabile Presidente dell’Aci Giuseppe Bracciale. In Prima Categoria nel Netto si è imposto Mauro Tornatore con 41 punti, mentre nel Lordo Carlo Pirollo con 31 punti. In Seconda Categoria vittoria per Giuliano Vezzali, Presidente dell’Associazione Golfindustria, con 41 punti, in Terza Categoria successo per Emanuele Appendino con 41 punti. Nella classifica Lady si è imposta Elisa Perolina Marten con 39 punti, tra i Senior Gianni Manetta. Miglior socio Aci è stato Davide Serra con 36 punti.

La settimana golfistica ricomincerà giovedì 4 con una tappa del Baba Golf Tour, il 6 ottobre si disputerà la prima Lumberjack Golf Cup, mentre domenica 7, triplo appuntamento golfistico, solidale, culinario: andrà infatti in scena il 6° Trofeo Bisio Gioiellli a cui seguirà una cena di beneficienza ed una lotteria il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Piam Onlus di Asti. Sarà quindi un matrimonio sportivo e culinario, una sorta di matrimonio misto. Ai cibi etnici saranno infatti abbinati i vini locali offerti dal Consorzio Tutela Vini d’Asti e del Monferrato.

Annalisa Maggiorotto