Grande successo per il I Memorial Lorenzo Monticone

17 ottobre 2012 | 16:55
Share0
Grande successo per il I Memorial Lorenzo Monticone

Il programma prevedeva la partita di tamburello a muro tra il Grazzano, vincitore di tutti i trofei del 2012 (Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa) e un selezione mista under 30 di giocatori di serie A e B di libero e muro (Parena, Stracuzzi, Molino, Basso Alessio, Tirico e Bonando). La gara è stata vinta dal Grazzano fresco di triplete, che si è imposta per 16-8 sulla compagine in maglia granata.

Fino al 5-4 le due formazioni si sono affrontate in modo equilibrato, poi il Grazzano ha centrato un trampolino pieno portandosi sull’8-4 ed in seguito i granata non sono riusciti a recuperare. Fra i migliori giocatori in campo, citiamo Guolo nelle file del Grazzano, che ha disputato una splendida partita nel ruolo di mezzovolo al posto di Biletta (assente per lavoro; al posto di Guolo al codino ha invece giocato Zitti, acquisto grazzanese per la stagione 2013) e Bonando nelle file della selezione, alla sua prima partita a muro da qualche stagione.

È stato un bel modo di ricordare Lorenzo, giornalista scomparso troppo presto e grande appassionato e competente di tamburello.

Red