Hockey: continua la marcia vincente della Moncalvese

21 ottobre 2012 | 09:48
Share0
Hockey: continua la marcia vincente della Moncalvese

A Moncalvo, sostenuta da un folto pubblico, sempre molto vicino alla squadra di Mysliwiec, la formazione aleramica, tra le cui fila è ancora assente Gabriel Sabeta, tornato in Argentina per motivi di lavoro, si è imposta per 4 a 3 sugli ospiti, una squadra giovane e molto ben preparata atleticamente. L’incontro è stato combattuto fin dall’inizio, con continui cambi di fronte ed è stata la Moncalvese a rompere l’equilibrio, trovando la marcatura al 7° del primo tempo con un tiro di corner corto di Augustin Pais, implacabile su queste azione. Sempre di Pais la seconda rete, segnata al 30° su rigore.

Dopo due minuti il Bondeno accorciava le distante, su azione di angolo corto bene tirato e trovava poi il pareggio al 14° del secondo tempo con un’autorete di Lovato.La Moncalvese non subiva il contraccolpo psicologico e reagiva riportandosi in vantaggio al 22° con Pelazza, abile ad insaccare su deviazione di un tiro in porta, e dopo tre minuti gli aleramici mettevano in cassaforte il risultato con il 4 a 2 segnato da Cabiale. Al 28°, un Bondeno mai domo accorciava le distanze, complice una deviazione del Portiere  Monferrino, e fissava il risultato sul 4-3 finale. 

L’incontro è stato bello – commenta il dirigente aleramico Teresio Gonella – ben giocato da ambedue le compagini e ben diretto dagli arbitri Nabarro e Ziretta di Novara”.

USD MONCALVESE HOCKEY – HC BONDENO 4 – 3

USD MONCALVESE HOCKEY: CLAOJA Andrea, LOVATO Fabio, DI GIADOMENICO Ivan, GALLO Luca, PELAZZA Federico, FALCONE Anthony, PAIS Agustin, ZOTO Erblin, MYSLYVIEC Jacub, DEBERNARDI Andrea, MICCO Luca, BARBERO Maurizio, CABIALE Simone, BIVONA Nicolò, MANGANI Anthony, ZOTO Erblin

Allenatore : MYSLIWIEC ANDRZEY, Dirigente: GONELLA TERESIO

Classifica: Moncalvese Hockey 9, Hcc Butterfly 7, ASHP Città del Tricolore 4, HT Bologna 4, CH San Vito 3, HC Bondeno 3, SS Lazio 3, HC Superba 0

Per vedere la fotogallery della partita clicca qui.

c.s.