Hockey: doppio turno romano amaro per la Moncalvese
Gli aleramici sono scesi in campo sabato al campo dell’ Acquacetosa contro la HCC Butterfly e domenica al Campo Tre Fontane contro la SS Lazio.
Assenti tra le file del Moncalvo, Luca Gallo, Federico Pelazza e Luca Micco, la trasferta si è complicata ancora di più a causa di una distorsione di Anthony Falcone, durante il primo dei due incontri, che non ha potuto scendere in campo contro la Lazio.
Contro l’HCC Butterfly, è stato un match molto combattuto, con i padroni di casa avanti al 34° del primo tempo, raggiunti dal Moncalvo al 12° del secondo tempo con una rete del nuovo acquisto polacco Michal Mancowski, giunto in casa aleramica come rinforzo in vista della stagione indoor.
Il Butterfly non ci sta e si porta avanti di due reti, ma la Moncalvese lotta fino alla fine e trova il gol del 3-2 con Jacub Mysliwiec proprio nel concitato finale, ma il gol non serve.
Anche contro la Lazio la partita è stata molto combattuta, con continui cambi di fronte e con i padroni di casa avanti al 4° del primo tempo su corner corto, subito riagganciati dalla Moncalvese con un corner di Augustin Pais. Nel secondo tempo, dopo varie azioni aperte e pericolose su entrambi i fronti, era la Lazio a passare, al 20° con Gammeri per il definitivo 2 a 1.
lL’ USD MONCALVESE HOCKEY ora è al 3 posto in classifica.
Il prossimo incontro sarà sabato prossimo 3 Novembre a Moncalvo, alle 14,30 contro l’ASHP Città del Tricolore di Reggio Emilia.
USD MONCALVESE HOCKEY: CLAOJA Andrea,LOVATO Fabio,DI GIANDOMENICO Ivan, FALCONE Anthony, PAIS Agustin, ZOTO Erblin, MYSLYVIEC Jacub, DEBERNARDI Andrea,BARBERO Maurizio, MANCOWSKI Michal, CABIALE Simone, BIVONA Nicolo, MANGANI Anthony, Allenatore : MYSLIWIEC ANDRZEY
Dirigente : FERRARI Franco – GONELLA Teresio
Classifica: HCC Butterfly 13,HT Bologna 10,SS Lazio 9,US Moncalvese 9,CH San Vito 6,HC Bondeno 6,ASHP Città del Tricolore 4,HC Superba 0.
c.s.