I risultati del week end delle giovanili dell’Asti Calcio

9 ottobre 2012 | 12:22
Share0
I risultati del week end delle giovanili dell’Asti Calcio

Allievi ’96

Bella partita giocata con testa e cuore non facendo andare gli attaccanti avversari al tiro neanche una volta. Eurogol di Vuerich da 30 metri, raddoppio su palla filtrante di Gulino, tris di Mondo.

Allievi ’97

Nella quarta giornata, l’Asti ha espugnato nettamente il campo della Pro Villafranca con il risultato di 10-0. Addirittura cinque le reti siglate da Di Sarno. I biancorossi allenati da Giuseppe Pallavicini sono secondi a un punto dal Chieri.

Giovanissimi ’98

I “galletti” hanno messo in ghiaccio i tre punti già nei primi 35’ in virtù dei gol di Vaqari e Fornaca.

Asti-San Domenico 5-0

Marcatori: Vaqari, Fornaca, Dessì, Ghione, Sulaj.

Esordienti 2000

Trionfo nel Torneo del Tartufo di Montiglio per i Forno-boys. I ragazzi biancorossi hanno affrontato Libertas Bogliasco, Bogliasco e Villanova in un girone all’italiana, guadagnando la finale della manifestazione grazie ai successi contro Bogliasco e Villanova e nonostante il ko contro la Libertas, avversaria nell’ultimo atto del torneo. La finale è vinta 2-0 grazie alle reti di Viarengo e Parabelli.

Esordienti 2001

Sabato 6 ottobre la squadra degli esordienti 2001 a nove giocatori ha incominciato la nuova avventura della stagione sportiva 2012/2013 con la prima giornata di campionato tra i galletti e il Costigliole. La formazione dell’Asti quest’anno è guidata da mister Dadone Maurizio e conta sedici ottimi giocatori. La partita non ha avuto storia un quanto la superiorità dei galletti è stata fin da subito schiacciante. La partita è finita con il risultato di 15 a 0 con 3 reti di Masoello, due a testa di Macaione, Del Bianco, Giuliani e Simone e una rete a testa di Reviglio (direttamente da calcio d’angolo), Cuniberti, Karaja e Margaglia. Da segnalere anche due ottimi interventi del portiere Gallina. I galletti sono scesi in campo con: Gallina, Roshi, Bernardi, Del Bianco, Riso, Giuliani, Preda, Reviglio, Masoello, Macaione, Cuniberti, Morando, Simone, Karaja e Margaglia. Assente il secondo portiere Meli non ancora in regola con il tesseramento. E adesso sotto con la prossima partita in quel di corso Alba contro l’ostica formazione dell’Astisport di mister Olivo.

Pulcini 2002

I Ghidella-boys compiono un ottimo percorso nel Torneo di Mathi. I baby galletti vincono 2-1 contro i padroni di casa in semifinale (in gol Mancuso e Recchiuto), e passano a condurre in finale contro la Juventus grazie al rigore di Recchiuto. La vecchia Signora 2002 poi si scuote e vince 3-1.

Red.

Articoli correlati:

I giovanissimi fascia B dell’Asti raddoppiano gli impegni