Il Callianetto prepara la finale scudetto contro il Medole

11 ottobre 2012 | 09:00
Share0
Il Callianetto prepara la finale scudetto contro il Medole

Il Callianetto ha affrontato il primo allenamento della settimana ieri pomeriggio sul campo del Prospero Dezzani. Assenti i due Manuel. Beltrami è ancora bloccato a causa della protusione cervicale. Nonostante il giocatore abbia regolarmente preso parte alla partita di domenica scorsa il suo utilizzo in campo è assolutamente impossibile.

Ennesimo stop anche per Manuel Festi, sofferente per uno stiramento. L’allenatore Quinto Leonardi ha voluto tenerlo precauzionalmente a riposo. Gli esami clinici svolti presso la sede della Medicina dello Sport di Verona hanno però escluso danni più gravi.

Festi sarà dunque regolarmente in campo nella sfida contro il Medole di domenica.

Il mister Quinto Leonardi è comunque sereno: “Gli esami di ieri mattina hanno escluso danni più gravi per il nostro mezzovolo, abbiamo quindi deciso di comune accordo di lasciare Festi a riposo in modo tale che il trauma possa essere riassorbito”.

La finale contro la squadra di Pierron e Monzeglio verrà disputata domenica alle ore 14.30 sul campo di Castellaro Lagusello, la partita sarà visibile in diretta su RAISPORT2 con il commento tecnico di Giovanni Crosato.

Red.