In Prima Categoria ancora due derby per le astigiane

6 ottobre 2012 | 07:12
Share0
In Prima Categoria ancora due derby per le astigiane

Ritocca al San Domenico che finora ha vinto con la capolista Le Grange ma perso tutti gli altri match: è l’ora del riscatto nella sfida alla Pro Villafranca, dopo il k.o. alla prima giornata contro il Praia. Ovviamente si oppone il team di Mensio che però è abbastanza in emergenza: out pure Pessino, Dediero e lo squalificato Risso. C’è poi Sandamianese-Nuova Sco: i rosanero hanno rivisto la luce dei tre punti nel posticipo di domenica sera e sbloccandosi sono a maggior ragione favoriti; dopo cinque sconfitte consecutive sospendiamo ogni pronostico sui rossoblu, chissà che non porti loro fortuna.

I Fassi-boys oltre ai complimenti per la consueta tenacia ora devono portare a casa anche i punti; contro il Monferrato mancherà di certo lo squalificato Oscar Baldessin mentre potrebbe esordire il ‘93 Paracchino. Infine Moncalvo-Fortitudo, una partita ostica anche se la classifica non lo direbbe. Tra gli ospiti come “ex” ci saranno il mitico “Pinza” David Pozzati, storico portiere biancorosso, e il difensore Matteo Marangoni. Aleramici incerottati: fuori Cucè per squalifica, in dubbio Agazzi, Vaccaro e Ferro, mentre Lapenna e Barisone sono arruolabili solo per la panchina.

Prima Categoria Girone F

6a Giornata

Domenica 07 ottobre ore 15

Junior Calcio – San Giuseppe Riva

La Chivasso – Virtus Vercelli

Le Grange – Villanova

Moncalvo – Fortitudo F.O.

Pavarolo – Bianze

Praia – Monferrato

San Domenico Savio – Pro Villafranca

Sandamianese – Nuova SCO

Classifica: La Grange, Pavarolo 12; Villanova Al, San Giuseppe Riva 11; Pro Villafranca, Moncalvo 10; Monferrato 9; Junior Calcio Pontestura 7; Bianzè, Virtus Vercelli 6; Nuova Sco, La Chivasso 5; Fortitudo F.O. 4; Praia, San Domenico Rocchetta 3; Sandamianese 0.

m.p.