In Prima Categoria Moncalvo e Pro Villafranca sfidano le capoliste

20 ottobre 2012 | 10:02
Share0
In Prima Categoria Moncalvo e Pro Villafranca sfidano le capoliste

Napolitano, Bona, Risso, Dediero e Rasero sicuri assenti, Ait e Vignale in dubbio: con queste premesse sarà dura per la Pro Villafranca far punti nella tana del capolista Le Grange, allenato dall’ex Asti Petrucci. L’altro incrocio con la vetta e ancora caratterizzato da assenze importanti per gli astigiani è quello fra Moncalvo e Pavarolo: Cucè e Zuin squalificati, Vaccaro out, da verificare Ferro e Agazzi.

Praia-Nuova Sco, come ogni derby, è di incerta lettura e i rosanero hanno già mostrato incostanza di rendimento, per cui potrebbe uscire una sorpresa.

Impegni casalinghi con avversarie vercellesi per le ultime due del lotto. Nella Virtus Vercelli Petrillo, l’ammazza-Praia di domenica scorsa, è squalificato: chissà che non sia un segnale positivo per il San Domenico. Pian piano la Sandamianese sta trovando la condizione ma dovrà crescere ancora tanto per salvarsi: il Bianzè ha esterni veloci e bomber Panipucci davanti che ha già fatto male al Moncalvo, per cui non sarà facile ottenere un risultato positivo.

Prima Categoria Girone F

8a Giornata 

Domenica 21 ottobre  ore 15

Junior Calcio – Monferrato

La Chivasso – Fortitudo F.O.

Le Grange – Pro Villafranca

Moncalvo – Pavarolo

Praia – Nuova SCO

S. Domenico Savio – Virtus Vercelli

S.Giuseppe Riva – Villanova

Sandamianese – Bianze

Classifica: La Grange, Pavarolo 18; Monferrato 15; San Giuseppe Riva, Pro Villafranca 14; Moncalvo 13; Villanova Al 11; Virtus Vercelli 10; Nuova Sco, Bianzè 9; Junior Calcio Pontestura 8; Fortitudo F.O. 7; La Chivasso 6; Praia, San Domenico Rocchetta 3; Sandamianese 1.

m.p.