L’Asti Volley atteso dall’insidia derby con il Chieri

27 ottobre 2012 | 14:03
Share0
L’Asti Volley atteso dall’insidia derby con il Chieri

Per le astelle una sfida già vista due volte in apertura di stagione in Coppa Italia con una doppia vittoria per le torinesi (3 a 0 a Chieri e 3 a 1 ad Asti), la speranza è di invertire la tendenza e dare seguito alla vittoria di sabato scorso contro Desio.

Le due squadre si trovano nella stessa posizione di classifica avendo entrambe una vittoria (in casa) e una sconfitta (in trasferta), le torinesi sono reduci infatti dalla sconfitta sul campo del Bentley di Pinerolo e sperano che si ripeta la stessa situazione della Coppa Italia quando persero la prima proprio contro le torinesi e poi infilarono cinque vittorie dominando il girone.

Ma l’Asti Volley non è la stessa squadra incontrata un mese fa, e, dopo aver finalmente rotto il ghiaccio, cercherà di dare continuità ai suoi risultati per cui si annuncia una sfida interessante e combattuta; appuntamento domenica al Pala Maddalene di Chieri alle 18.

Serie B1 femminile Girone A

3a giornata

Sunsystem Albese Co – Easy Volley Desio Mb

Lilliput Pallavolo T – Saugella Team Monza

Unendo Yamamay Busto – Gso Villa Cortese Mi

Famila Habimat Chier – Asti Volley   domenica 28/10 ore 18

Club Italia – Ban.cherasco Bentley

Asystelcarnaghi Orag – Grima Volley Gorla M

Vistalli Foppapedret – Red Volley Villata Vc

Classifica: Saugella Monza, Lilliput Torino, Albese 6, Yamamay Busto 5, Vigneti V.Roncati Vc 4, Chieri, Asti, Grima Volley Gorla, Bentley To 3, Villa Cortese 2; Desio 1; Foppapedretti, Asystelcarnaghi, Club Italia 0.

l.b.