L’AstiSport femminile corsara a Biella

8 ottobre 2012 | 09:43
Share0
L’AstiSport femminile corsara a Biella

Buona prova per l’Astisport che ottiene il suo secondo successo in campionato e si pone al quarto posto in classifica.

Nel primo tempo poche emozioni con gioco un pò confusionario delle astigiane che però riescono a trovare il gol grazie a Rotella che, servita da una rimessa laterale, si invola sulla destra fino a sorprendere il portiere avversario con un gran tiro di collo dal limite dell’area. Pronta la reazione della squadra locale che impegna severamente il portiere astigiano Ponticelli prodigiosa a salvare la porta prima con una bellissima parata e poi con un intervento di piede permettendo così di mantenere il gol di vantaggio.

Nella ripresa la Biellese non impensierisce più le astigiane che hanno diverse opportunità per raddoppiare e mettere al sicuro la partita, ma non riescono a sfruttarle con Salvioli, Froio, Marcella e Dal Pietro. La gara termina così 1-0 con l’Astisport che continua la sua serie positiva con due vittorie e due pareggi nelle prime quattro giornate di campionato.

Domenica prossimo test molto impegnativo contro la Juventus, squadra terza in classifica con 1 punto in più delle astigiane che sperano di non dover rimpiagre le tante assenze.

Biellese – Astisport 0 – 1

Astisport: Ponticelli, Barbero, Ivaldi, Leto, Federico, De Masi, Froio, Rotella (65′ Dal Pietro), Marcella, Salvioli (51′ Ciavucco), Quadi. 

Serie C Femminile

Risultati 4a giornata

BIELLESE – ASTISPORT 0-1

CIT TURIN – CAVALLERMAGGIORE 0-2

CASALE – ASTERIX  4-1

JUVENTUS – ROMAGNANO2-3

LUSERNA – COSSATO  2-2

MUSIELLO – AOSTA  11-0

Riposa – POLONGHERA

Classifica: Musiello, Romagnano 10; Juventus 9; Luserna, Astisport, Casale 8; Cavallermaggiore 6; Biellese 3; Cit Turin, Cossato, Aosta Le Violette 1; Asterix, Pro Polonghera 0.