Partenza con il botto per gli Esordienti del Montiglio

24 ottobre 2012 | 20:04
Share0
Partenza con il botto per gli Esordienti del Montiglio

I giovani calciatori della società montigliese, infatti, hanno conquistato il Trofeo di Poirino superando diverse formazioni di rango, tra cui molte squadre torinesi. Dopo aver superato brillantemente la fase a gironi, si sono qualificati per il triangolare di finale insieme al Santa Rita e al Barracuda. Il Montiglio si aggiudicava il Trofeo superando ai calci di rigore il Santa Rita, dopo lo zero a zero dei tempi  regolamentari, e battendo nettamente il Barracuda per 4 a 1.

 Concluso il Torneo di Poirino i ragazzi di Vito Pistillo si concentravano sul Torneo Provinciale, così chiamato poichè non si tratta di campionato in quanto non sono previste classifiche, le squadre giocano con 9 giocatori e disputano tre tempi di gioco che risultano essere tre singole partite ai fini del punteggio finale .

Dopo aver riposato nella prima giornata, gli Esordienti 2001 si sono imposti nella seconda giornata battendo in trasferta i pari età della Sandamianese con quattro reti a zero (anche se per il regolamento risultano due vittorie e un pareggio essendo un parziale terminato in parità); sabato scorso l’esordio casalingo per la sfida della terza giornata chiusa con un altro successo (anche in questo caso due tempi vinti e uno pareggiato) questa volta per 4 a 1 complessivo sul San Domenico Savio Rocchetta.  

Ecco la rosa completa:
Portieri: Faganelli Mattia, Sasu Georgi.
Difensori: Castellano Daniele, Benedetto Nicolas, Eandi Tommaso, Viarigi Stefano.
Centrocampisti: Alessio Gianluca, Annone Federico, Civitate Sami, Cocchi Andrea, Golzio Cristian.
Attaccanti: Omegna Gabriele.
Allenatore: Pistillo Vito.

l.b.