Per gli Esordienti 2001 dell’Asti Calcio una settimana intensa

26 ottobre 2012 | 19:24
Share0
Per gli Esordienti 2001 dell’Asti Calcio una settimana intensa

Essendo il campo in sintetico impegnato dalla Juniores Nazionale di Giorgio Bravo, la partita è stata giocata sul campo principale a 11 giocatori anziché con il classico svolgimento a 9 giocatori. La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni, nonostante la poca esperienza nell’affrontare le nuove dimensioni del campo e il modulo di gioco.

Il primo tempo si è concluso sullo 0 a 0 con le formazioni che si sono fronteggiate apertamente a tutto campo e con qualche imprecisione di troppo da parte degli attaccanti dei galletti. Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata con occasioni su tutti e due i fronti d’attacco e decisa solamente da due gol dell’attaccante delle Colline alfieri che con la sua potenza fisica trafiggeva il portiere dell’Asti finalizzando due ottimi contropiedi.

Nel terzo tempo c’è stata la decisa reazione dei galletti ma ancora l’imprecisione delle punte e la bravura dei due portieri della formazione avversaria non hanno permesso all’Asti di pervenire ad un meritato pareggio.

Domenica 28  alle ore 10.30 presso lo stadio comunale la formazione di mister Dadone disputerà un prestigioso test mach contro la formazione del Torino 2001 sul campo due dello stadio di Asti.

I galletti sono scesi in campo con: Gallina, Roshi, Bernardi, Del Bianco, Riso, Giuliani, Preda, Reviglio, Masoello, Macaione, Cuniberti, Meli, Morando, Simone, Karaja e Margaglia.

Red.