
Per gli uomini di Giannitrapani l’occasione di confermare la buona prestazione di sabato scorso sul parquet di Mondovì contro l’Eurorenting (vittoria netta per 3 a 0) e per riscattare l’unica uscita stagionale al PalaSanQuirico, quella della prima giornata, in cui la squadra venne sconfitta 3 a 0 da Genova non esprimendosi al meglio, pur riconoscendo la forza degli avversari.
Ma gli astigiani non dovranno sottovalutare la squadra bresciana che ha dimostrato nelle prime due partite di campionato, nonostante abbia subito due sconfitte ma contro rivali molto forti, di essere una compagine di buon livello in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Appuntamento domenica pomeriggio al PalaSanQuirico alle 18.
Serie B1 Girone A
3a giornata
Caloni Agnelli Bergamo – Pall.Reima Crema Cr
Pallavolo Genova – Dianetics Pal.Cisano
Cassa Rurale Cantu’ – Comer V.Iglesias Ca
Diavoli Rosa Brugherio – Cagliari Volley
Revivre Milano – Meridiana Fly Olbia
Vba Olimpia S.Antioco – Eurorenting Bruno Cn
Hasta Volley Asti – Centrale Del Latte Bs domenica 28 ottobre ore 18
Classifica: Bergamo. Milano 6; Genova, Cantù 5; Cagliari, Hasta, Sant’Antioco, Olbia, Crema 3; Eurorenting Bruno 2; Dianetic Bergamo, Brugherio, Brescia 1, Iglesias 0.