Alla presenza di un pubblico numeroso e assai caloroso, tra cui erano presenti Piercarlo Molinaris e Michele Serra in rappresentanza del Coni, la squadra di casa ha condotto una bella partita nonostante le assenze di Gabriel Sabeta e Federico Pelazza.
L’incontro è subito iniziato combattuto e con continui cambi di fronte ma che hanno visto la Moncalvese fronteggiare gli avversari a viso aperto con un giovane e ben preparato San Vito.
L’equilibrio è stato rotto dalla Moncalvese Hockey che, su corner corto, segnava al 21” del primo tempo, con Augustin Pais, l’argentino che, di casa a Moncalvo, è implacabile sui tiri di corner corto e che segnava la sua personale doppietta al 33° del primo tempo.
Il secondo tempo ha visto il San Vito spingere a cercare il pareggio, ma in contropiede è sempre stata la Moncalvese Hockey a rendersi pericolosa. Dopo alcuni corner corti non finalizzati, si arrivava alla fine della partita con il risultato fissato sul 2-0.
Con questo risultato, la squadra aleramica guida ora solitaria la classifica di A2.
US Moncalvese Hockey – HC San Vito Romano 2-0
Moncalvese Hockey: CLAOJA Andrea, LOVATO Fabio, DI GIANDOMENICO Ivan, GALLO Luca, PELAZZA Federico, FALCONE Antony, PAIS Agustin, ZOTO Erblin, MYSLYVIEC Jacub, DEBERNARDI Andrea, MICCO Luca, BARBERO Maurizio, CABIALE Simone, BIVONA Nicolo, MANGANI Anthony, ROSMINO Luca. Allenatore : MYSLIWIEC ANDRZEY Dirigente : FERRARI FRANCO
Guarda la fotogallery della partita nella nostra sezione Fotogallery (clicca qui)
c.s.