Prime reti del campionato di calcio a 5 Aics

31 ottobre 2012 | 18:19
Share0
Prime reti del campionato di calcio a 5 Aics

Sarà un campionato impegnativo, perché undici giornate di andata e altrettante di ritorno della sessione regolare non sono poi così poche, anzi: per ognuna delle dodici squadre in gara sarà un confronto che richiederà parecchio sforzo in termini di energie fisiche da parte dei giocatori, ma anche in termini di capacità organizzative da parte dei dirigenti.

Ma sarà anche un campionato all’insegna della correttezza oppure – se vi piace di più e per dirla con terminologia adeguata ai tempi – un campionato con il Fair Play assolutamente in primo piano, visto che la disciplina in campo è da sempre la caratteristica dell’AICS astigiana: si gioca, si suda e ci si diverte, ma non ci si fa del male.

Il campionato si snoderà per intero nelle serate di lunedì e di mercoledì alla Palestra Dalla Chiesa. Tre partite per sera per quanto riguarda la fase regolare e poi due per sera nella fase conclusiva. La serata finale sarà disputata nel più prestigioso Pala San Quirico e questo avverrà con molta probabilità verso la fine del mese di aprile.

Al più presto i risultati completi della prima giornata di campionato.

Squadre iscritte

1) Atletico Canà; 2) Bar Sport Tonco; 3) Carrozzeria Nuova Raviola & Serra; 4) Casa del Compressore; 5) Grappe Beccaris; 6) Pizzeria Ristorante Monna Laura; 7) Realini & Via Maestra; 8) San Quirico; 9) S.C. Arsi; 10) Tanaro Calcio a 5; 11) Tecnopompe; 12) VVF Sport Castagnole Lanze.

Calendario della prima giornata – Palestra Dalla Chiesa

Mercoledì 31/10:

Carrozzeria Nuova Raviola & Serra – Tecnopompe;

Bar Sport Tonco – Atletico Canà;

S.C.Arsi – Pizzeria Ristorante Monna Laura

Calendario della seconda giornata – Palestra Dalla Chiesa

Lunedì 5/11:

VVF Sport Castagnole Lanze – Bar Sport Tonco;

San Quirico – Realini & Via Maestra;

Pizzeria Ristorante Monna Laura – Grappe Beccaris

Mercoledì 7/11:

Atletico Canà – Carrozzeria Nuova Raviola & Serra;

Tecnopompe – Casa del Compressore;

Tanaro Calcio a 5 – S.C.Arsi

Red.