Subacquea: ad Asti torna “Anche ai grandi piace fare sub”

2 ottobre 2012 | 13:18
Share0
Subacquea: ad Asti torna “Anche ai grandi piace fare sub”

L’iniziativa, inserita tra gli eventi del progetto “Asti città per lo sport” 2012 e che lo scorso anno ha riscosso un grande successo di pubblico, è realizzata con il patrocinio della Provincia e del Comune di Asti, della Cassa di Risparmio di Asti, della Federazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee della Provincia di Asti.

La manifestazione, che si svolgerà presso la Piscina Comunale di Asti (Via Gerbi, 16) dalle 14 alle 18, coinvolgerà i bambini di tutte le scuole, i giovani e gli adulti in varie attività di avvicinamento alla subacquea alla scoperta del mondo marino, che l’Associazione ha ricreato all’interno della vasca della struttura della Piscina Comunale.

Tutte le attività si svolgeranno all’insegna del gioco e dell’allegria sotto la supervisione attenta di istruttori federali. La manifestazione si concluderà con la consegna del diploma di partecipazione a tutti gli intervenuti, a ricordo dell’esperienza vissuta, sorprese per i piccoli partecipanti e i loro genitori. Manifestazione sponsorizzata dalla Cantina sociale di Vinchio Vaglio.

Per partecipare occorre dotarsi di ciabatte, cuffia, costume, accappatoio o asciugamano. Chi le avesse già può portare pinne maschera e boccaglio, altrimenti provvederanno gli organizzatori, nei limiti delle disponibilità.

Per iscrizioni ed informazioni: 331.3700841; 347.82.788.24; 339.77.503.01 oppure ippocampo.sub@libero.it

Red.