Tutti i premiati del Memorial Berlinghieri

16 ottobre 2012 | 08:34
Share0
Tutti i premiati del Memorial Berlinghieri

Il torneo di calcio a 5 intitolaro alla memoria di Orazio Berlinghieri è stato vinto dalla squadra dell’Ossola Impianti che ha superato in finale, dopo i tempi supplementari, la formazione del F.C. Shkumbini.

Parliamo dei premi speciali. Il premio per il miglior portiere è stato assegnato a Floriano Nutu Floriano della Pizzeria di Monterainero alias Ossola impianti. Il premio per il miglior realizzatore del torneo con 20 gol all’attivo è stato meritato da Armand Bali del team Shkumbini. La targa premio per la squadra più disciplinata è andata al Time Cafe Revigliasco.

Tutto il torneo ha potuto esistere grazie al contributo prezioso degli sponsor ed è il caso di ricordarli per ringraziarli: da un lato Piemonte Carni ha messo a disposizione i premi ed ha contribuito in maniera determinante a comporre il rinfresco finale e dall’altro lato il comitato provinciale dell’AICS ha vestito tutto il torneo con le magliette.F.C. Shkumbini  memorial berlinghieri 2012Carr. Brancato memorial berlinghieri 2012

Albania memorial berlinghieri 2012

Red.

Articoli correlati:

L’Ossola Impianti si aggiudica il Memorial Berlingheri

Calcio a 5 Aics: battute finali del Memorial Berlinghieri

Calcio a 5 Aics: il Memorial Berlinghieri entra nel vivo