All’Open Internazionale di Danza, strepitoso argento per Martina Morra

7 novembre 2012 | 10:41
Share0
All’Open Internazionale di Danza, strepitoso argento per Martina Morra

Nella Squadra selezionata dal Commissario Tecnico, che ha difeso i colori italiani in terra di Francia, era inserita la coppia danza Seniores formata da Martina Morra (tesserata per Blue Roller) e Nemio Giuliano (tesserato per il Murialdo Rivoli), al debutto ufficiale nell’élite della Nazionale.

Per Martina e Nemio è stato un debutto grandioso che ha fruttato loro il secondo gradino del podio ed una splendida medaglia d’argento, alle spalle dei padroni di casa (una coppia reduce dal 4° posto ai recenti Campionati Mondiali di Auckland) ma saldamente davanti agli spagnoli, terzi classificati.

Lunga e impegnativa la gara, che prevedeva l’esecuzione della danza originale e della danza libera. Martina e Nemio hanno portato a termine le due prove rasentando la perfezione tecnica e stilistica, senza incappare in incertezze né tanto meno in errori.

Incredibile la bacheca “azzurra” 2012 della Blue Roller, che presenta un consuntivo da prezioso scrigno: l’oro di Andrea Nicastro, vincitore della Coppa di Germania dello scorso maggio, e l’argento dello stesso Nicastro ai Campionati Europei Assoluti di Arnas (Francia) e quest’ultimo argento di Martina Morra in coppia danza a Hettange Grande (Francia).

Red.