Festa dello sport, definito l’elenco dei premiati

23 novembre 2012 | 13:08
Share0
Festa dello sport, definito l’elenco dei premiati

 La manifestazione, in programma venerdì 30 novembre prossimo, dalle 16,30 al Teatro Alfieri, sarà presentata domani in una conferenza stampa in programma alle 11 all’Hasta Hotel. Perchè la Festa dello Sport Astigiano non è solo la sfilata dei campioni dello sport locale, ma è anche uno spettacolo, organizzato da Ivoanselmo pubblicità, in cui alle premiazioni si alterneranno momenti di intrattenimento.

Rispetto alla stagione 2011, i titoli italiani sono scesi da 76 a 55: di questi sono dodici i titoli italiani assoluti, sei tra i diversamente abili, tredici a livello giovanile e 24 tra i master. Sono aumentate le maglie Azzurre vestite dagli astigiani e le promozioni delle squadre in Serie A o B, sono passate da 58 a 74.

Se lo scorso anno furono consegnati premi speciali agli allenatori Pino Palumbo, Flavio Gulinelli e Walter Rizzo, nell’edizione alle porte verrà consegnato il premio alla carriera al pilota Dindo Capello, che da anni porta in giro per il mondo in nome del territorio astigiano con le sue importanti vittorie internazionali.

Se maggiori dettagli verranno svelati domani in conferenza stampa, possiamo anticiparvi quali saranno i protagonisti della premiazione: per visualizzare l’elenco dei premiati clicca qui.

c.s.

Articoli correlati

Con Valentina Truppa, la Festa dello Sport profuma di Olimpiadi

Ecco le Benemerenze 2012 del Coni

Festa dello Sport: il 24 la presentazione ufficiale

Festa dello Sport: quasi pronto l’elenco dei premiati

La Festa dello Sport Astigiano diventa maggiorenne