Festa di chiusura per la “Branca” alla soglia dei quaranta
Quest’anno la corsa è stata organizzata a Mussotto d’Alba, su un percorso di circa 6 km completamente pianeggianti. La vittoria è andata ad Antonella Rabbia e ad Antonio Pantaleone, due delle punte di diamante della società.
Il campionato interno è stato invece vinto da Massimo Dellaferrera e Angela Lano, risultati i migliori dopo le 10 prove previste, tra le quali c’erano una Mezza Maratona, un 5000 in pista e la 24x1ora.
Per festeggiare e prepararsi al nuovo anno podistico i brancaleonini si sono incontrati sabato sera al ristorante Roma di Castagnole delle Lanze per la tradizionale cena sociale. Durante la piacevole serata conviviale si sono svolte le premiazioni degli atleti e le votazioni per il Consiglio Direttivo del 2013.
A conferma del buon lavoro svolto sono stati confermati tutti i consiglieri uscenti (nella foto): Fabio Amandola,Roberto Bellone, Roberto Cannella, Massimiliano Cantarelli, Francesco Fantauzzi, Loredana Fausone, Antonio Galati, Alessandro Leone, Michele Panza, Vittorino Zaccone, e per la prima volta partecipa al consiglio Simona Piano.
Ninni Sacco Botto, per il 3° anno, è confermata alla presidenza della squadra ed avrà l’onore, e l’onere, di guidare la Brancaleone anche nel 2013, anno in cui la Brancaleone festeggerà il suo 40° anniversario della fondazione.
Red.