Gli Esordienti 2001 dell’Asti si impongo nel derby con la Sandamianese

7 novembre 2012 | 08:59
Share0
Gli Esordienti 2001 dell’Asti si impongo nel derby con la Sandamianese

La gara valida per la quarta giornata di campionato conto la formazione sandamianese si è giocata allo stadio Comunale di Asti.

La partita è stata ben giocata dai galletti. Il primo tempo si è concluso sullo 0 a 0 con almeno quattro o cinque reti fallite per un soffio per la troppa precipitazione in fase conclusiva dagli attaccanti dell’Asti.  Nel secondo tempo il pressing dei galletti si è ulteriormente accentuato e la situazione si è sbloccata con un gol di rapina di Alessandro Preda che deviava da distanza ravvicinata un tiro-cross di Masoello.

Successivamente i galletti andavano ancora in gol con lo stesso Masoello e finivano la seconda frazione di gioco sul due a zero. Nel terzo tempo la situazione non cambiava ed era ancora la formazione di mister Dadone a spadroneggiare nel campo con un’ottima fase di possesso palla che portava ancora le reti di Masoello e Macaione (ottima la sua gara) e il tempo finiva come il secondo sul due a zero per un totale di quattro reti a zero a favore dei galletti.

I galletti sono scesi in campo con: Gallina, Roshi, Del Bianco, Riso, Giuliani, Preda, Reviglio, Masoello, Macaione, Cuniberti, Meli, Morando, Simone, Karaja e Margaglia.

Red