Gli Juniores delle Colline Alfieri si arrendono all’Albese

18 novembre 2012 | 10:15
Share0
Gli Juniores delle Colline Alfieri si arrendono all’Albese

Partita in cui è prevalsa la tattica con le due squadre che si sono annullate a vicenda, tanto gioco a centrocampo con poche emozioni. Nel primo tempo le Colline sfiorano il vantaggio con Cinello che colpisce il palo su calcio di punizione al 19′, poi non succede più nulla sino al 41′ quando i padroni di casa hanno una doppia occasione per segnare prima con Cinello che, ben servito da Andreotti, si vede respingere il tiro dal portiere ospite poi sulla ribattuta la conclusione a botta sicura di Iannone è salvata sulla linea da un difensore. La dura legge del calcio, gol fallito gol subito, presenta il conto ai collinari che un minuto dopo subiscono la rete del vantaggio dell’Albese su un errore della difesa locale; il primo tempo si conclude così con gli ospiti avanti 1 a 0.

La ripresa vede le Colline spingere alla ricerca del pareggio, ma dopo 4 minuti devono ringraziare uno strepitoso Paracchino che con uno splendido colpo di reni sventa il possibile raddoppio su azione da corner; poi è un monologo dei padroni di casa che sfiorano il pareggio ma prima l’incrocio dei pali colpito da Del Piano, poi il portiere ospite dicono di no. E puntuale arriva la beffa, al 20′, con l’Albese che raddoppia grazie ad un calcio di rigore (contestato dai locali), per un fallo di mano in barriera; il 2 a 0 lascia il segno sulle Colline che non riescono più a reagire e quando al 33′ viene espulso Testolina e restano in dieci si capisce che non è giornata e la partita termina senza ulteriori emozioni.

Campionato Regionale Juniores Girone F

10a giornata

COLLINE ALFIERI D.B. – ALBESE CALCIO 0 – 2

Colline Alfieri: PARACCHINO ALESSANDRO (foto), FRASSON LUCA, DEL PIANO MATTEO, CARAMAN SERGIU, TESTOLINA FABIO, BELFIORE SANTO, MANTA PAOLO, CINELLO STEFANO, ANDREOTTI LORENZO, IANNONE NICOLO’, GUEYE YOUSSOU. A disp. NDREU REINOLD, ISHAAK SHERIF, BAHYA MOHAMED, ALLEGRO FABIO, ZOUAID SAAD, SQUILLARI ANDREA

Red.