In Prima Categoria si gioca la dodicesima giornata

17 novembre 2012 | 08:19
Share0
In Prima Categoria si gioca la dodicesima giornata

Il Giudice Sportivo aveva però colpito duramente (Agazzi, Giordano e De Cillis) sette giorni prima i Fassi-boys le cui difficoltà saranno quindi maggiori. Per gli aleramici la grande chance di approfittare dello scontro diretto fra Villanova e Monferrato.

Il La Chivasso tra le mura amiche è riuscito a battere il Pavarolo mentre la Sandamianese in trasferta sinora ha raccolto solo sconfitte: difficilmente i rossoblu conquisteranno punti.

La Pro Villafranca ha Pessino in dubbio ma l’opportunità, contro la Virtus Vercelli, di consolidare la terza posizione e visto lo stato di grazia di alcuni elementi, su tutti Ferreri, i grigiorossoblu non dovrebbero tradire. Per il San Domenico invece c’è il Pavarolo, di certo uno dei clienti peggiori tuttavia la truppa di Dezio ha già dato segnali di discontinuità, un aspetto che unito al buon trend casalingo dei gialloverdi e al loro riposo di domenica scorsa potrebbe generare una sorpresa.

La Nuova Sco va sul campo di una squadra indicata a inizio stagione tra quelle di vertice, oggi entrambe hanno 16 punti. Altalenante la truppa di Tony D’Urso, privo fra l’altro di Coltella e Palmisano per squalifica, alti e bassi anche per i padroni di casa che non vincono da cinque turni.  

Prima Categoria Girone F

12a Giornata

Domenica 18 novembre 

Junior Calcio – Bianzè

La Chivasso – Sandamianese

Le Grange – Fortitudo F.O.

Monferrato – Villanova

Praia – Moncalvo

Pro Villafranca – Virtus Vercelli

S. Domenico Savio – Pavarolo

S.Giuseppe Riva – Nuova SCO

Classifica:  La Grange 26; Pavarolo 25; Pro Villafranca 24; Monferrato, Moncalvo, Villanova 18; San Giuseppe Riva, Nuova Sco, Virtus Vercelli 16; La Chivasso, Bianzè* 15;  Junior Calcio Pontestura 10, San Domenico Rocchetta*, Fortitudo F.O. 9;  Praia 5; Sandamianese 2.  

*una partita in meno

m. p.