L’Asti pigliatutto in trasferta attesa dal Verbano

23 novembre 2012 | 16:52
Share0
L’Asti pigliatutto in trasferta attesa dal Verbano

I rossoneri hanno due punti in più dei biancorossi che con la vittoria e una combinazione di risultati favorevoli potrebbero addirittura uscire, seppur di un’incollatura, dalla zona play-out.

La novità porta il nome di Paolo Corradino, numero 1 classe ‘86 villafranchese d’origine nelle ultime stagioni in forza al Benevento (Lega Pro). Un grande acquisto quindi per un “reparto” che aveva mostrato più di un cedimento e prossimo alla rivoluzione: a dicembre, infatti, oltre a Kevin Strukelj saluterà la compagnia anche il vice Dino Caliolo per fare spazio, con ogni probabilità, a Silvio Cascino, attualmente nel Derthona.

Per il match in terra lombarda rientra dalla squalifica il centrale difensivo Mariani, sempre out invece i lungodegenti Agnesina e Frascoia.

Serie D Girone A

13a Giornata

Domenica 25 novembre ore 14,30

Bra – Trezzano

Chiavari Caperana – Borgosesia

Gozzano – Sestri Levante

Lavagnese – Folgore Caratese

Novese – Bogliasco

Santhià – Imperia

Tortona Villalvernia – Chieri

Verbania – Derthona

Verbano – Asti

Classifica: Chieri 27; Lavagnese, Bra, Santhià 25; Verbania 23; Borgosesia 21; Folgore Caratese, Tortona Villalvernia 17;  Derthona 16;  Chiavari, Bogliasco, Sestri Levante 14; Verbano, Gozzano 12, Trezzano 11; Asti 10, Imperia, Novese 6.

l.b./m.p.