L’Astisport coglie un buon punto sul campo del Cossato

5 novembre 2012 | 20:42
Share0
L’Astisport coglie un buon punto sul campo del Cossato

La partita inizia molto bene per l’Astisport che dopo solo tre minuti va in vantaggio grazie a una punizione da circa 30 metri di De Masi; mala reazione delle padrone di casa non si fa attendere e al 21′ arriva il pareggio con Giordano. Non succede altro nel primo tempo dove si vedono diversi errori, soprattutto da parte delle astigiane, anche a causa del campo, reso particolarmente scivoloso dalla pioggia.

Nella ripresa il Cossato alza il proprio baricentro alla ricerca della vittoria che vorrebbe dire sorpasso e chiude le astigiane nella propria metà campo, ma la difesa dell’Astisport tiene anche grazie ad un paio di interventi decisivi di Ponticelli. L’unica occasione degna di cronaca per le astigiane vede Marcella mancare di poco l’impatto con la palla su un bel cross di Salvioli ben servita da Froio. La partita si chiude in parità e per l’Astisport è un punto guadagnato, con le padrone di casa che avrebbere meritato di più.

Prossimo impegno per le astigiane domenica prossima in casa contro il Casale.

Cossato – Astisport 1 – 1

Astisport: Ponticelli, Barbero, Ivaldi, Ciavucco, Federico, De Masi, Froio, Dal Pietro (45′ Gaetano), Marcella (77′ Rotella), Salvioli (70′

Tomasello), Quadi. A disp. Aloi, Cristiano, Moutawakkil.

Serie C Femminile

Risultati 8a giornata 

BIELLESE – ASTERIX  3-2
CAVALLERMAGGIORE – AOSTA  3-1
CIT TURIN – POLONGHERA  3-0
COSSATO – ASTISPORT  1-1
LUSERNA – ROMAGNANO 2-0
MUSIELLO – JUVENTUS 2-2
Riposa – CASALE

Classifica: Luserna 20, Musiello 18, Juventus 16, Cavallermaggiore 16, Casale 14, Romagnano 11, Astisport 10, Cit Turin 10, Cossato 8,Biellese 6, Aosta le Violette 4, Asterix 0, Pro Polonghera 0.

l.b.