Nel derby Giovanissimi tra Colline e Asti pareggio di rigore

5 novembre 2012 | 14:36
Share0
Nel derby Giovanissimi tra Colline e Asti pareggio di rigore

La partita, giocata sul campo di Celle, è terminata in parità 1 a 1, risultato che consente ai collinari di chiudere il proprio girone provinciale al primo posto imbattuti (proprio a più tre sull’ASti) e qualificarsi ai regionali.

Incontro molto sentito da entrambe le parti, nel primo tempo grande occasione per le Colline di passare in vantaggio con il rigore concesso per fallo dell’astigiano Lo Presti (che nell’occasione viene espulso), sul dischetto va Nizza ma il portiere biancorosso Monticone para. Si chiude così a reti inviolate la prima frazione di gioco.

Nella ripresa passa in vantaggio l’Asti su calcio di rigore realizzato da Concetti, poi pochi minuti dopo una doppia espulsione, una per parte, ai danni di Marinielli (C) e Fornaca ( A ); si chiude così con i padroni di casa in 10 e gli ospiti in 9 e le Colline ne approfittano per trovare la rete del pareggio al 31’con Rocha, ancora su calcio di rigore.

Campionato Giovanissimi Fase Provinciale

9a giornata

Colline Alfieri – Asti   1 – 1

Colline Alfieri: Palermo Claudio, El Araby Brahim, Colonna Emanuele, Sellitti Lorenzo, Marinielli Luca, Zarrilli Alessio, Perpepaj Gleni, Rocha Miranda Joao Victor, Nizza Daniele, Ishaak Kamil Adams, Canaj Eugerd. A disposizione: Perillo Domenico, Nika Kristian, Gaffarelli Matteo, Sena Rexino, Marchetti Antonio (Sono stati effettuate tutte le sostituzioni)

Red.