Prova della verità per l’Hasta contro Olbia

10 novembre 2012 | 21:24
Share0
Prova della verità per l’Hasta contro Olbia

Dopo la sconfitta di sabato scorso in trasferta contro l’Iglesias, la squadra astigiana ospita al PalaSanQuirico alle 18 la Meridiana Fly Olbia in una partita molto difficile, ma che può dare delle importanti risposte agli uomini di Giannitrapani.

La squadra sarda, infatti, è un punto sopra agli astigiani in classifica avendo vinto le sue due partite casalinghe e perso quelle in trasferta, ma proprio fuori casa ha affrontato l’attuale capolista Bergamo (ancora a punteggio pieno) e il Revivre Milano, seconda in classifica e ancora imbattuta con cui ha perso solo al tie break.

Per l’Hasta quindi un duro banco di prova, ma gli uomini di Giannitrapani vogliono assolutamente riscattare la prova non brillante di sabato scorso e dare una svolta al proprio campionato, per cui cercheranno a tutti i costi la vittoria per rilanciarsi definitivamente e non perdere ulteriore distacco dalle zone alte della classifica.

Serie B1 Maschile Girone A

5a Giornata

Cassa Rurale Cantù CO – Caloni Agnelli Bergamo

Diavoli Rosa Brugherio MB – Pall. Reima Crema CR

Revivre Milano – Comer V. Iglesias CA

VBA Olimpia S. Antioco CA – Augusta Cagliari Volley

Hasta Volley Asti – Meridiana Fly Olbia SS 11 novembre ore 18

Pallavolo Genova – Centrale del latte BS

Babavolley Cisano BG – Eurorenting Bruno CN

Classifica: Caloni Agnelli Bergamo 12, Cassa Rurale Cantù 10, Revivre Milano 10, Pallavolo Genova 8, Eurorenting Bruno CN 8, Meridiana Fly Olbia 7, Hasta Volley Asti 6, Augusta Cagliari Volley 5, Centrale del Latte BS 4, Pall. Reima Crema 4, Diavoli Rosa Brugherio MB 3, VBA Olimpia Sant Antioco CA 3, Comer V. Iglesias CA 3, Babavolley Cisano BG 1.

l.b.