Settimana intensa per gli Esordienti 2001 dell’Asti Calcio

21 novembre 2012 | 07:27
Share0
Settimana intensa per gli Esordienti 2001 dell’Asti Calcio

La partita, giocata sul campo sintetico con il classico svolgimento a 9 giocatori, nel 1° tempo è stata controllata e giocata molto bene dai galletti finalizzando con tre reti di Masoello le diverse occasioni da gol create. Nel secondo tempo la situazione non è cambiata ma l’imprecisione sotto porta degli attaccanti dell’Asti non ha permesso di realizzare nessuna rete concludendo, così, la seconda frazione di gioco sullo zero a zero. 

Nel terzo tempo era ancora la formazione di mister Dadone, pur calando d’intensità, a controllare il campo ma nell’unica vera occasione da rete (creatasi per una indecisione della coppia centrale difensiva dei galletti) gli ospiti segnavano l’unica loro rete. Nonostante gli attacchi continui dell’Asti e grazie alla bravura del portiere ospite non c’erano ulteriori segnature e l’incontro finiva sul tre a uno a favore dei galletti. Da segnalare l’ottima prova del centrocampista Macaione Davide

Mercoledì 20 alle ore 18.30 gli esordienti 2001 saranno impegnati nel recupero della sesta giornata di campionato presso il campo parrocchiale di San Lazzaro contro i “ramarri” del San Domenico, non giocata sabato 10 Novembre per maltempo, mentre sabato 24 giocheranno l’ottava giornata di campionato in trasferta contro la formazione della Virtus Canelli.

I galletti sono scesi in campo con: Gallina, Roshi, Del Bianco, Giuliani, Preda, Reviglio, Masoello, Macaione, Cuniberti,  Morando, Simone, Karaja e Margaglia. Assenti: Riso, Meli e Bernardi.

Red.