Tris per la CR Asti al Torneo degli Enti di bowling

10 novembre 2012 | 15:28
Share0
Tris per la CR Asti al Torneo degli Enti di bowling

 La manifestazione, promossa ed organizzata da Albatros Comunicazione con il patrocinio di Comune, Provincia di Asti e CONI prov.le di Asti, ha potuto anche contare sulla preziosa collaborazione di Cassa di Risparmio di Asti e Centrale del Latte di Torino che a tutti i premiati ha offerto una borsa frigo con prodotti della sua “linea” alimentare.  

Ad iscrivere per la 3a volta consecutiva il proprio nome sull’’Albo d’’Oro è stata la formazione della Pol. Cassa di Risparmio di Asti (1.708 punti) che all’’epilogo ha avuto ragione di Enel (1.568) e Cral Asp (1.548). Quindi a seguire si sono classificate Ferrovie Stato (1.465), Crasl 19 (1.402) e Polizia Penitenziaria (1.401). Nello stesso ordine dell’edizione 2011.

A livello individuale il miglior punteggio assoluto è stato quello realizzato da Fabrizio Putzolu della Polizia Penitenziaria, accreditato di 205 punti. Di Giorgia Cavallo (169) della Pol. Banca C.R. Asti il miglior punteggio femminile, mentre Fabrizio Rolla del Cral Asp (202) ha vinto, come nel 2011, il titolo di “responsabile più mirato”.

“Premio comunicazione” per Mario Roseo della Pol. CR Asti omaggiato di un telefonino Dual Band per “essere in futuro più facilmente raggiungibile dall’’organizzazione della manifestazione”.

Red.