Un calendario di grandi eventi per la KBCENTER 2000

11 novembre 2012 | 07:14
Share0
Un calendario di grandi eventi per la KBCENTER 2000

Tra i prossimi appuntamenti del ricco calendario sportivo della società astigiana, un evento unico nel suo genere: una gara di Kick Boxing dedicata esclusivamente ai giovanissimi in età compresa tra i 6 e i 15 anni, che si terrà domenica 16 Dicembre presso la palestra dell’Istituto Giobert di Asti.

Tra i precursori in Italia per quanto riguarda l’attività giovanile della Kick Boxing la KBCENTER 2000 infatti organizzerà questa competizione sperimentale in collaborazione diretta con la Federazione italiana; seguiranno a questa anche altre iniziative specificatamente rivolte ai più giovani proprio per dare sempre più diffusione a questa disciplina tra i bimbi/ragazzi astigiani.

La KBcenter 2000 invita i giovanissimi compresi in questa fascia d’età e i loro genitori a recarsi presso la sede di via F. Corridoni 51 (Circolo Nosenzo) per provare gratuitamente questo sport. Per informazioni ed orari tel. al 348/7506122.

Un altro importantissimo appuntamento che vedrà Asti protagonista della Kick Boxing nazionale è fissato per domenica 16 Febbraio presso il Palasanquirico, per i CAMPIONATI INTERREGIONALI: per l’intera giornata ben 450 Kick Boxer di tutte le età e provenienti da Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta, si sfideranno su 8 tatami per conquistarsi le qualificazioni ai Campionati Italiani.

Infine è in cantiere anche un Galà serale con le eccellenze di questo sport tra i quali protagonista assoluto è proprio l’astigiano della Kbcenter 2000 ANDREA PRIMITIVI.

Red.