A Cambiano, Allievi B delle Colline Alfieri esagerati!

3 dicembre 2012 | 11:14
Share0
A Cambiano, Allievi B delle Colline Alfieri esagerati!

Partita senza storia con i ragazzi di mister Moretti che mettono subito in pratica tutto quello provato e appreso negli allenamenti e partono forte sfiorando già il vantaggio dopo otto minuti con Cusumano. Ma l’appuntamento con il gol è solo rinviato di cinque minuti ed arriva grazie ad un colpo di testa di Torra.

Il Cambiano prova ad alleggerire la pressione dei collinari e al 20′ impegna Alongi che non si fa sorprendere. Le Colline riprendono a macinare gioco e trovano altre due reti nello spazio di quattro minuti tra il 31′ e il 35′ prima con Zouaid (nella foto) e poi ancora con Torra. Si va al riposo sul punteggio di 3 a 0.

L’inizio di ripresa degli astigiani è devastante per i padroni di casa, impotenti di fronte alle scorridande dei collinari che vanno a segno tre volte in otto minuti con Palumbo (3° minuto), Zouaid (5′), Cusumano (11′); gli ospiti non si fermano e continuano ad attaccare segnando altre tre reti, due con Palumbo e una di Torra, entrambi autori di una tripletta.

Campionato provinciale Allievi Fascia B

3a giornata Seconda Fase

Cambiano – Colline  0 – 9

Colline Alfieri: Alongi, Imbrici, Bianco, Marinielli, Zouaid, Cusumano, Palumbo, Testolina, Torra, Poglio, Tohuafi A disposizione Cappello, Ronco, Defendini (Sono stati effettuati tutti i cambi)

Red.