A Novi sconfitta inattesa per la Pallavolo Valle Belbo

3 dicembre 2012 | 09:24
Share0
A Novi sconfitta inattesa per la Pallavolo Valle Belbo

Le gialloblu hanno offerto una prestazione al di sotto delle aspettative e hanno cosi interrotto la serie positiva che durava da 6 turni, staccandosi dalle due capoliste AlegasAL e ProVC che stanno inanellando una serie di belle vittorie consecutive.

Le gialloblu sono apparse abbastanza appannate, con poca lucidità ed incapaci di mettere in campo la consueta grinta che ha permesso in altre occasioni di raggiungere successi inattesi e si sono dovute arrendere per 3-1 alle novesi che hanno invece offerto una prestazione solida e senza sbavature. I problemi più grossi per le canellesi sono stati certamente in battuta, poco incisiva e molto fallosa, in ricezione ed in difesa, dove non sono mai riuscite ad arginare le avversarie.

Questa sconfitta è certamente una doccia fredda sulle ambizioni di classifica per le spumantiere, che adesso sono attese ad un pronto riscatto nel prossimo impegno casalingo con il Lingotto Torino il 15/12, dopo la sosta per la festività dell’Immacolata.

Serie D Girone C

8a giornata

NOVI PALLAVOLO – PVB CIME CAREDDU 3-1 (25/19 25/19 21/25 25/16)

PVB CIME CAREDDU : MORABITO, GHIGNONE, GUIDOBONO, GIORDANO, BOARIN, MORINO, NOSENZO, LUPO, PARO, MARENGO, CRESTA, CAVALLERO (Libero nella foto) ALL. VARANO.

Red.