Colline Alfieri, se ne vanno il Ds Di Maria, Moretti e Fuser

5 dicembre 2012 | 14:47
Share0
Colline Alfieri, se ne vanno il Ds Di Maria, Moretti e Fuser

Pochi minuti fa infatti, la società ha diramato un comunicato stampa in cui comunica le dimissioni rassegnate lunedì 3 dicembre del direttore sportivo Davide Di Maria, per divergenze con la società che hanno la conseguenza della rescissione degli accordi con il preparatore Franco Moretti (che resta però allenatore delle giovanili) e del calciatore Diego Fuser. 

Di seguito il comunicato della società:

L’Asd Colline Alfieri Don Bosco  comunica che il giorno  03/12/2012 il Sig. Davide Di Maria ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo a causa di divergenze con la Società nel portare avanti un progetto facendo scelte importanti.

Di conseguenza, hanno rescisso i loro accordi con l’Asd Colline Alfieri Don Bosco il preparatore atletico Franco Moretti in prima squadra, mantenendo l’impegno nel settore giovanile ed il calciatore Diego Fuser.

L’Asd  Colline Alfieri Don Bosco nel ringraziare i Sig.ri Di Maria, Moretti  e Fuser per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, augura a loro un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali.

L’Asd Colline Alfieri Don Bosco provvederà nel più breve tempo possibile a trovare i sostituti  che verranno tempestivamente comunicati”.