Elettropoli Asti ok nell’ultima del 2012 di Hitball

17 dicembre 2012 | 10:33
Share0
Elettropoli Asti ok nell’ultima del 2012 di Hitball

La partita giocata a Torino contro i Decepticons termina con il punteggio di 37 a 28 per gli astigiani che restano così al terzo posto in classifica a pari merito con altre tre formazioni, a dimostrazione del grande equilibrio che regna nel campionato, soprattutto alle spalle delle due battistrada i Citmabun primi e i Black Mamba secondi.

La partiva vede iniziare meglio gli avversari, con gli astigiani che giocano un pò sottoritmo e devono ringraziare la buona prova di Rinaldi in attacco che permette di chiudere la prima frazione sul 7 pari.

Tutt’altra musica nel secondo tempo, anche grazie ad un paio di cambi, con l’Elettropoli che allunga e riesce a chiudere avanti per 24 a 18, nonostante la reazioni dei Decepticons. Il vantaggio accumulato permette agli astigiani di gestire al meglio il terzo tempo, costringendo gli avversari a forzare il tiro da due. La partita si chiude così con il punteggio finale di 37 a 28

Il campionato di Serie B2 si ferma per la sosta natalizia e riprenderà martedì 8 gennaio con Black Mamba-Skit, mentre l’Elettropoli Asti scenderà in campo giovedì 10 gennaio alle  21.35 contro i Baraonda Tupac Chieri, incontro che si svolgerà al Palahit di via Sansovino a Torino.

Red.