Fine settimana positivo per la Pallavolo Valle Belbo

17 dicembre 2012 | 09:06
Share0
Fine settimana positivo per la Pallavolo Valle Belbo

In Serie D Cime pronto riscatto della Cime Careddu che prima della sosta aveva perso a Novi. Le canellesi, guidate da una Boarin veramente incontenibile, hanno mantenuto la propria imbattibilità casalinga con un buon 3-0 (26/24 25/9 25/23) contro il Lingotto Torino.

Le gialloblu hanno confermato di essere una squadra di carattere rimontando il primo set, quando le avversarie erano a un passo dalla vittoria, dominando il secondo e controllando il terzo parziale sempre con una buona personalità. Con questo successo la PVB sale a 19 punti, sempre in scia delle capolista Alegas e ProVC  prossimo scontro con l’Acqui domenica prossima.

PVB Cime Careddu : Morabito, Nosenzo, Boarin, Morino, Ghignone, Guidobono, Ghione, Cresta, Lupo (nella foto), Paro, Marengo, Cavellero (L).  All. Varano

E’ iniziato il campionato di Prima Divisione che vede la partecipazione di due squadre della PVB. 

La Olamef ha debuttato in casa con una netta vittoria 3-0 sul New Volley, confermandosi una delle favorite per la vittoria del campionato, mentre la Export Leader ha aperto con una sconfitta per 0-3 a San Damiano offrendo una prestazione sicuramente inferiore alle proprie possibilità.

Il campionato riprenderà dopo la sosta natalizia.

Tra le squadre giovanili bene l’Under 16 Santero che ha sconfitto agevolmente il Derthona Volley per 3-1 (25/17 19/25 25/17 25/18) ed l’Acqui Virga sempre per 3-1, mentre l’Under 16 Meccanica Aliberti ha subito una sconfitta pesante contro l’Asti Volley per 3-0.

Infine l’Under 14 Meccanica Aliberti prosegue la marcia di vittorie battendo Arquata e Gavi entrambe per 3-0.

Red.