Gli Esordienti 2001 dell’Asti chiudono bene la fase autunnale

6 dicembre 2012 | 08:21
Share0
Gli Esordienti 2001 dell’Asti chiudono bene la fase autunnale

La partita è stata giocata molto bene e con notevole intensità dai piccoli galletti per tutti e tre i tempi. Nel 1° tempo e nel 2° tempo la ormai cronica difficoltà nelle conclusioni a rete non hanno permesso all’Asti di arrivare al sigillo del vantaggio. Nel terzo tempo i galletti continuavano il pressing verso la rete della Voluntas segnando il gol del definitivo vantaggio con un potente tiro dalla distanza di Macaione (nella foto). La partita terminava, così, con la vittoria dei galletti per uno a zero.

Da segnalare l’ottima partita dei difensori Riso, Roshi e Del Bianco che non hanno permesso conclusioni pericolose verso la propria porta. Con questa giornata termina la prima fase con un bilancio positivo di sei partite vinte e due perse, 34 gol fatti e solo 8 subiti (capocannoniere Masoello 8 reti seguito da Macaione con 6).

Domenica 9 dicembre gli Esordienti 2001 iniziano il Torneo di Mirafiori, dove saranno impegnati fino al 30 dicembre.

I galletti sono scesi in campo con: Gallina, Roshi, Riso, Del Bianco, Giuliani, Preda, Reviglio, Masoello, Macaione, Cuniberti, Meli, Morando, Simone, Karaja e Margaglia. Assenti: Bernardi.

Red.