Il Canelli si aggrappa al nuovo mister, Colline per il titolo d’inverno

1 dicembre 2012 | 07:20
Share0
Il Canelli si aggrappa al nuovo mister, Colline per il titolo d’inverno

La motivazione ufficiale della società è la consueta “scossa” da trasmettere all’ambiente, resta il fatto che questa squadra ha bisogno di rinforzi altrimenti anche il sostituto, Massimo Robiglio (ex Libarna e Castellazzo), faticherà a salvare la squadra. A proposito di salvezza, vista la classifica il match di Santena è una sorta di spareggio per il quale mancheranno gli squalificati Paroldo e Talora, due assenze pesanti.

Potrebbe invece essere una domenica di festa quella del Colline Alfieri: con una vittoria i gialloblu saranno matematicamente campioni d’inverno ma potrebbe bastare anche un pareggio. Il San Giacomo Chieri non pare irresistibile per cui se i Raimondi-boys giocheranno sui livelli delle ultime settimane l’obiettivo non sfuggirà.

Interessante sfida tra quarte in classifica in Santostefanese-San Carlo, recentemente “eliminate” proprio dagli astigiani.

Promozione Girone D

14a Giornata

Domenica 02 dicembre ore 14,30 

Colline Alfieri – S.Giacomo Chieri

La Sorgente – Vignolese

Mirafiori – Atletico Gabetto

Pecetto – Corneliano

Pertusa Biglieri  – Gaviese

Roero – S.Giuliano Nuovo 

Santenese – Canelli

Santostefanese – San Carlo

Classifica: Colline Alfieri 33, Atletico Gabetto 29; Vignolese 27;  Santostefanese 24 , San Carlo 24, Mirafiori 24; Corneliano 23, San Giacomo Chieri 19, Gaviese 17, Santenese 13; La Sorgente 12, Canelli, San Giuliano Nuovo 10, Roero 9; Pecetto 7; Pertusa Biglieri 5.

m.p.