Il tamburello protagonista delle feste con la ”30 ore” e la serie B

26 dicembre 2012 | 17:09
Share0
Il tamburello protagonista delle feste con la ”30 ore” e la serie B

Domenica scorsa infatti si sono giocate due partite valide per il girone di serie C del campionato regionale indoor maschile. Protagoniste della serata il Villanova e il Camerano che si sono imposti rispettivamente su l Tiglione 13 a 11 e sul San Maurizio 13 a 4, continuando appaiati la loro corsa in testa alla classifica.

Serie C indoor

Risultati di domenica 23 dicembre 2012

Villanova 13 – Tigliole 11 Camerano 13 – San Maurizio 4

Classifiche aggiornate

Serie C: Villanova e Camerano 6, Tigliole e San Maurizio 0

Interserie: Cocconato e Monale 3, Piea e Mombello 0

Serie B: Tigliole 3, Tonco 2, Rilate 1, Vignale.

I campionati riprenderanno il 6 gennaio 2013 dalle 20.30 con in campo le squadre dell’interserie; in programma nell’ordine le sfide tra Mombello – Piea e Monale – Cocconato.

Ma prima della ripresa dei campionati un grande appuntamento attende gli amanti del tamburello: a partire da venerdì 28 Dicembre, alle 14,30, fino alla sera di Sabato 29, presso la palestra di Cossombrato (AT) si terrà la “Maratona del Tamburello Indoor”, manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale di Asti della Pallatamburello.

Possono partecipare tutti gli appassionati di tamburello, dai  10  ai  50  anni…  purché tesserati per una Società federale. Sarà “una 30 ore” di tamburello  non-stop che si concluderà  sabato sera, con il  “Cenino di Capodanno” al quale potranno partecipare non solo gli atleti e le atlete ma anche i loro familiari per questo particolare scambio di auguri.

Il fischio d’inizio sarà dato dal campione di Calcio a 5 Ramon Diaz che sarà ospite d’onore della manifestazione insieme al tecnico Sergio Tabbia. Il Comitato della FIPT invita tutti gli appassionati di tamburello a partecipare a questo grande evento di fine anno.

Red.