La Brancaleone in versione Babbo Natale alla Santa Klaus Running

21 dicembre 2012 | 08:01
Share0
La Brancaleone in versione Babbo Natale alla Santa Klaus Running

Malgrado un meteo non proprio favorevole e le difficoltà create dalla nevicata di venerdì seguita da forti piogge che hanno costretto gli organizzatori a modificare parte del tracciato per motivi di sicurezza. Tra i partecipanti 641 erano iscritti alla Half Marathon (144 donne), 486 alla 12 km (238 donne) e 335 alla 6 km (188 donne); 191 i “camminatori veloci” del Nordic Walking .

Una manifestazione divertentissima e molto ben organizzata, con l’ obbligo di indossare la “divisa” offerta nel pacco gara: da babbo natale per i partecipanti alla 12 e 6 km, e maglia tecnica bianca e rossa per i partecipanti alla 21km (molto impegnativa!).

Emozionante vedere la massa rossa degli atleti in contrasto con la giornata uggiosa. Tanto divertimento, ma anche sano spirito competitivo.

 Ben 12 brancaleonini che per l’occasione hanno lasciato i tradizionali colori bianco-verdi per vestire quelli … rosso-bianchi

La categoria over è delle Brancaleonesse Ninni Sacco Botto sul primo gradino del podio ed Elisabetta Sulis in un’ottima quarta posizione . Luigi Vicini è 3° della sua categoria.

Ben figurano anche Liliana Pagliero, Gaetano Correnti, Antonio Galati, Naldo Turello. Bravi sulla distanza più breve Simona Piano, Domenica Rechichi, Silvana Zoccarato, Francesco Fantauzzi e Vittorino Zaccone. Presente alla 21km anche Franco Gisondi del Gate-CRAL INPS.

Red.