La Festa di Natale della Scuola Basket Asti

21 dicembre 2012 | 09:51
Share0
La Festa di Natale della Scuola Basket Asti

Ancora una volta viene confermato lo straordinario impegno di tutti gli istruttori/allenatori della SBA e del centro minibasket Asti e la risposta dei ragazzi SBA e delle famiglie ha regalato un pomeriggio felice per tutti.

I ragazzi, circa un centinaio accorsi nell’occasione, si sono misurati in continue gare con la palla a spicchi e fette di panettone. A tutti i ragazzi è stato fatto un piccolo regalo.

Al termine della spensierata giornata, resa possibile dalle numerose mamme che si sono messe  a disposizione dello staff SBA nel servire una merenda a tutti  i ragazzi, si è svolta la lotteria di Natale  2012 alla presenza di un funzionario del comune che consentisse il regolare svolgimento dell’estrazione. Molti i premi assegnati e grande la partecipazione delle persone coinvolte che hanno reso possibile questa raccolta fondi che verranno destinati alla copertura di una parte dell’aumento delle  spese per la palestra del Liceo scientifico.

Da parte della dirigenza della società astigiana va un sentito ringraziamento a tutte le famiglie che sono state il motore dell’evento partecipando e portando i propri figli a trascorrere l’ennesima giornata sportiva con la SBA ed il Centro Minibasket Asti.

Red.