La grande festa del tamburello astigiano

16 dicembre 2012 | 14:58
Share0
La grande festa del tamburello astigiano

La manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale della FIPT di Asti in collaborazione con l’Agenzia IvoAnselmo Pubblicità è iniziata con due momenti molto toccanti: prima il minuto di silenzio per ricordare Alessandra Sala dirigente del Vignale prematuramente scomparsa in settimana e poi la proiezione del video di saluto a Beppe Tirone, ex giocatore, dirigente del Callianetto, ma soprattutto grande amico del tamburello.

In seguito è iniziata la festa vera e propria condotta da Ivo Anselmo e Valentina Pavia che hanno chiamato sul palco tutte le squadre protagoniste della stagione 2012 di tamburello iniziando dalla Serie A open maschile sino ai minipulcini. 

Sempre piacevole il clima che regna intorno a questa meravigliosa disciplina, vero vanto per lo sport astigiano, che regala ogni anno tanti titoli italiani e tante maglie azzurre, ma soprattutto che coinvolge tantissimi giovani.

A tutti i partecipanti è stata consegnata la terza edizione dell’apprezzatissimo volume “Un Anno di Tamburello” , un riassunto fotografico della stagione che sta per andare in archivio.

Rivivi le emozioni della festa cliccando qui per accedere alla nostra fotogallery 

Luciano Baracco