La New Asti Skating prepara lo spettacolo ”Natale sui pattini”

10 dicembre 2012 | 08:22
Share0
La New Asti Skating prepara lo spettacolo ”Natale sui pattini”

La nota società sportiva di pattinaggio artistico ha infatti proprio in questi giorni ufficialmente rieletto i suoi rappresentanti, che per la futura stagione sportiva saranno impegnati nella propaganda dello sport astigiano. Un compito che ormai si ripete da ben 35 anni di solida attività, da parte di tutte quelle “meravigliose” persone, che con grande spirito di collaborazione e volontariato si sono sempre impegnate con professionalità per raggiungere  un unico obiettivo: la pratica di uno sport per il benessere fisico e crescita sociale degli atleti.

Il neo Consiglio presieduto per il 5 anno consecutivo dalla Sig.ra Flavia Cassano è composto da un “elite” di persone di eccellenza afferma il Neo Presidente: ”che sicuramente sapranno condurre la Società in modo ineccepibile per far sì che un numero sempre più crescente di giovani ragazzi si appassioni e si avvicini alla pratica sportiva”. Ma vediamo nel dettaglio la squadra vincente che guiderà il Sodalizio per la futura stagione: la Presidenza per acclamazione è stata con orgoglio riconfermata alla Sig.ra Flavia Cassano, Vice Presidente Sig.ra Elisabetta Moretti, Segretaria Sportiva il Tecnico Sig.ra Lidia Nargi, neo Consiglieri nell’ordine: Sig.ra Anna Maria Cardili, Sig.ra Carmela Cuppari, Sig.ra Simona Molina, Sig.ra Sabrina Palermo, Sig.ra Alida Righetti,Sig.ra Anna Maria Salla, ed il neo eletto Sig. Rosolino Biasi.  

Il nuovo Consiglio Direttivo a pochi giorni dalla sua elezione è già impegnato per l’organizzazione della manifestazione di fine anno in programma per DOMENICA 16 DICEMBRE 2012 “NATALE… SUI PATTINI”, consueto appuntamento di fine anno che ha ricevuto il patrocinio dal: COMUNE di Asti – CONI Provinciale – PANATHLON CLUB Asti – AICS  ASTI ,  nel quale si esibiranno tutti gli atleti della Società. Un occasione per presentare un evento speciale come il Natale: un magico momento sportivo che permetterà di promuovere lo sport nella sua globalità, dove gioco, divertimento e sport saranno le  basi per una manifestazione unica che vedrà come palcoscenico il Palazzetto dello Sport di Asti – Via Gerbi  a partire dalle ore 18.00 – Ingresso Gratuito-

Coordinata dalla allenatrice Federale Lidia Nargi lo spettacolo vedrà esibirsi tutti gli atleti dell’ ERBAVOGLIO suddivisi nei rispettivi gruppi: PRINCIPIANTI – AVVIAMENTO – PRE-AGONISTI – GIOVANI AGONISTI – SPETTACOLO E AGONISTI, per un totale di 80 atleti accompagnati come sempre dal Gruppo Sportivo Pegaso – Asti sez. PATTINAGGIO, per dimostrare tutti assieme quanto abbiano assimilato in questi primi mesi dell’anno sportivo.

Per informazioni Mercoledì e Venerdì dalle ore 17.00. Per informazioni : 0141/218820 Segreteria – 347/4030215 Lidia Nargi – newastiskating@libero.it

Red.

La locandina di “Natale sui Pattini 2012”